• Twitter
  • Facebook
  • Linkedin

Incontro di approfondimento "Fatturazione Elettronica e novità Legge Finanziaria: problematiche applicative e chiarimenti"

Sala Turismo - Martedì 12 Marzo 2019 - ore 14.15 | 17.30

Dal 1 gennaio 2019 è scattato l’obbligo di emissione della fattura in formato elettronico.

A circa 2 mesi dall’entrata a regime di tale adempimento, sono ancora molti i dubbi applicativi e le richieste di chiarimento gestionali che ci pervengono dalla nostra base associativa.

È per questi motivi che AssICC ha pensato di riproporre un incontro sul tema fatturazione elettronica, con un focus particolare sugli aspetti gestionali della stessa e sui “problemi” con i quali gli uffici amministrativi/finanziari delle aziende si scontrano abitualmente o potrebbero scontrarsi.

E' stata l’occasione per un approfondimento sulle principali novità che la Legge finanziaria 2019 ha introdotto nel nostro sistema e sugli sviluppi delle stesse nei prossimi mesi.

Relatori della giornata sono stati il Dr.Stefano CESATI e il Dr.Francesco ZONDINI dello Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, e l’Avv.Giampaolo FORESI, Direttore della  Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Scarica qui il programma

ATTI:

Dr. Stefano CESATI e Dr. Fabrizio ZONDINIStudio Pirola Pennuto Zei & Associati

Avv. Giampaolo FORESIDirettore Servizi Tributari Unione Confcommercio Milano

 

Data:  12/03/19
Fino a:  12/03/19
Save the date

Categoria: Convegni, seminari, workshop