• Twitter
  • Facebook
  • Linkedin

NUOVO SPORTELLO GRATUITO

Cyber CheckUp

 

 

Oggi avere una presenza online – che sia un sito, un e-commerce, dei social – comporta dei rischi di natura tecnologica, umana e di processo.
La protezione dei sistemi digitali non è solo importante per il patrimonio aziendale di dati e di informazioni, ma è anche un obbligo di legge.

Diventa quindi sempre più importante valutare in azienda dei sistemi che mettano al riparo da possibili rischi. 

Con gli Sportelli SPIN è possibile ottenere gratuitamente un supporto concreto.

 

DI COSA SI TRATTA?

Senza effettuare alcun test diretto sul perimetro dell’azienda (non sarà necessario entrare nei sistemi aziendali), il servizio permette di valutare ed identificare il rischio di cyber attack e ransomware attack dell’azienda in base alle informazioni che sono già disponibili nel Web, Dark Web e Deep Web. Informazioni che terzi hanno pubblicato e di conseguenza accessibili e disponibili a tutti.

Si tratta, quindi, di un servizio di “security intelligence” che effettua una ricerca delle informazioni pubbliche e semipubbliche relative alle vulnerabilità del dominio, sottodomini ed e-mail compromesse. 

L'azienda, in pochi, minuti otterrà un report con:

  • Numero e-mail compromesse
  • Potenziali vulnerabilità
  • Superficie d’attacco

Al completamento dell’analisi verrà fornito un action plan completo con tutti gli step e le misure correttive e migliorative per rendere l’azienda sicura e a norma

 

Vuoi misurare il rischio Cyber della tua azienda?
Icona documento 'Formato EXE' Compila il form

Vuoi maggiori dettagli? Guarda la presentazione 
 Icona documento 'Formato PDF' Presentazione

 

20/04/23

Categoria: Da AssICC
Settore: Altro